Realtà Aumentata

Se ne parla tanto. Nelle pubblicità degli Smartphone, come l’Iphone o dei nuovi tablet come il Galaxy, si inizia a sentir parlare sempre più frequentemente di realtà aumentata. Ma di cosa si tratta esattamente? e può tornarci utile in ambito turistico? che costi ha?

Il turista, sul posto, vuole vedere nel modo migliore tutti i punti di interesse della località che sta visitando: nel modo migliore significa senza tralasciare niente, avendo informazioni su quanto lo circonda e nel minor tempo possibile (senza perdere tempo).
In questo una applicazione su Smartphone  fa perfettamente al caso del turista che non solo si troverà ad avere informazioni dettagliate sui luoghi e sui monumenti, ma anche indicazioni come distanza del punto in cui si trova, direzioni da prendere e tempi di percorrenza a piedi o utilizzando mezzi.
Ma possiamo offrire al turista anche altre informazioni  molto gradite in quanto inerenti la sua esperienza turistica: per esempio un ristorante tipico, un negozio di artigianato locale ecc.

Torna a visitarci perchè presto potrai scaricare la realtà aumentata di Castello e di Cagliari

[COMING SOON]